rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Esibisce i genitali mentre cammina: denunciato per atti osceni in luogo pubblico

Sono stati i genitori di due studentesse ad aver dato l'allarme dopo che le figlie avevano raccontato del brutto incontro. L'uomo, un giovane trentenne straniero, era solito aggirarsi nei pressi delle scuole con i pantaloni aperti

La Squadra Mobile e la Squadra Volante della Questura di Pisa hanno identificato e denunciato un uomo, poco più che trentenne, straniero, per atti osceni in luogo pubblico.

L’attività di indagine ha preso le mosse dopo che due studentesse di un istituto pisano avevano riferito ai rispettivi genitori che, lungo il tragitto che quotidianamente percorrono per raggiungere la scuola, avevano più volte incontrato un uomo che esibiva i propri organi genitali.
Immediata quindi la denuncia dei genitori delle minori, spaventate per quanto accaduto.

Il giovane, secondo le descrizioni delle malcapitate che hanno segnalato il fatto alla Polizia, è solito camminare nei pressi delle scuole con il pantalone aperto e mostrarne tranquillamente 'il contenuto'.

Dalla descrizione fornita dalle due adolescenti, unitamente a quelle già in possesso degli investigatori pisani e provenienti da altre persone che si sono imbattute nello stesso soggetto, sono stati organizzati degli specifici servizi di osservazione, grazie ai quali gli investigatori sono giunti all'identificazione dell'esibizionista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esibisce i genitali mentre cammina: denunciato per atti osceni in luogo pubblico

PisaToday è in caricamento