rotate-mobile
Sabato, 30 Settembre 2023
Cronaca

Atti persecutori ed aggressioni alla ex moglie e al nuovo compagno: arrestato 59enne

Offese, minacce e lesioni andavano avanti dal gennaio 2019. La Polizia ha eseguito la misura cautelare degli arresti domiciliari, decisa data la pericolosità dell'uomo

La Polizia, con Sezione Anticrimine e la Squadra Mobile, ha arrestato un 59enne italiano residente a Pisa per atti persecutori continuati e lesioni personali. Le vittime erano l'ex moglie ed il suo nuovo compagno.

L'uomo non si era mai rassegnato alla fine della loro relazione e non accettava la nuova vita di lei, iniziando così una serie di azioni fra offese, minacce e aggressioni fisiche nei loro confronti. Gli episodi, partiti nel gennaio 2019, sono proseguiti e peggiorati nel tempo, continuando perfino nel periodo di lockdown da Covid-19. In questo periodo sono state presentante diverse nuove querele.

Considerata la situazione pericolosa la Procura di Pisa ha chiesto ed ottenuto la misura cautelare degli arresti domiciliari, concessa dal Giudice ed eseguita dalla Polizia. Ora il 59enne è recluso in casa, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti persecutori ed aggressioni alla ex moglie e al nuovo compagno: arrestato 59enne

PisaToday è in caricamento