
Aeroporto: EasyJet riattiva i collegamenti al 'Galilei'
Al via 5 destinazioni Londra Luton e Londra Gatwick, Manchester, Parigi Orly e Berlino Schönefeld
Dopo Ryanair, British Airways e Volotea, anche EasyJet riattiva i collegamenti con l’aeroporto di Pisa ripristinando tutte le rotte che erano state momentaneamente fermate per fronteggiare l’emergenza Covid-19.
A partire da oggi riprenderanno infatti in maniera graduale i collegamenti di linea diretti con gli aeroporti di Londra Luton e Londra Gatwick, Manchester, Parigi Orly e Berlino Schönefeld da e per l’aeroporto di Pisa.
Quello tra EasyJet e l’aeroporto di Pisa è un legame di lunga data che quest’anno celebra i 15 anni di attività. EasyJet rappresenta oggi la seconda compagnia aerea in termini di traffico presso il 'Galileo Galilei' con oltre 630.000 passeggeri trasportati nel 2019 e ben 6,8 milioni tra il 2005 e il 2019.
“La Toscana è per noi un mercato e una destinazione importante e siamo felici di poter tornare a contribuire alla connettività del territorio e supportare il sistema turistico attraverso i nostri collegamenti internazionali con l’Europa e il Regno Unito”, ha commentato Lorenzo Lagorio, country manager EasyJet Italia.