rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme / Via Verri San Giuliano Terme

Atto vandalico alla pensilina del bus, individuato il responsabile: è un minorenne

Il fatto era avvenuto lo scorso 25 giugno in via Verri a San Giuliano Terme. Fondamentale la testimonianza di alcuni giovani cittadini

E' stato individuato, dopo attenta attività d'indagine, dalla Polizia municipale di San Giuliano Terme, grazie anche alla collaborazione di alcuni giovani cittadini, il responsabile dell'atto vandalico avvenuto lo scorso 25 giugno a San Giuliano Terme, precisamente in via Verri.
Qualcuno aveva infatti danneggiato i vetri della pensilina della fermata dell'autobus. L'autore del gesto è un ragazzo minorenne che è stato convocato insieme ai genitori al comando della Polizia municipale per la contestazione del fatto. Trattandosi di minore, è stato deferito alla Procura della Repubblica per i Minorenni di Firenze per danneggiamento aggravato di cose destinate al pubblico servizio o alla pubblica utilità.
"Ringrazio la Polizia municipale per la celere conclusione - afferma il sindaco di San Giuliano Terme Sergio Di Maio - ma consentitemi di rivolgere un caloroso ringraziamento a quei giovani che, con la loro testimonianza, hanno fatto emergere il loro grande senso civico, che distingue l'uomo dall'uomo qualunque".

 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atto vandalico alla pensilina del bus, individuato il responsabile: è un minorenne

PisaToday è in caricamento