rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Santa Caterina

Attore strangolato al Teatro Lux, il pm alla madre: "Faremo il possibile per capire cosa è successo"

Previsto sopralluogo dei tecnici di Medicina del lavoro dell'Asl per individuare eventuali negligenze in materia di sicurezza. Intanto si aggravano ulteriormente le condizioni del giovane

Incontro tra il sostituto procuratore di Pisa, Giancarlo Dominijanni, che coordina le indagini, con la madre e la sorella dell’attore lombardo di 27 anni rimasto strangolato al Teatro Lux mentre raffigurava una scena di impiccagione. Il pm ha assicurato alle due donne, che da domenica sono al fianco del giovane in ospedale, il massimo impegno per dare una spiegazione a quanto accaduto.

Intanto proseguono le indagini e, il lungo colloquio con la neolaureata in Medicina, che si è accorta di ciò che stava succedendo, avrebbe ulteriormente convinto gli inquirenti che si sia trattato di un incidente. Ora il prossimo step sarà il sopralluogo dei tecnici di Medicina del lavoro dell'Asl al teatro di Piazza Santa Caterina, per cercare di individuare eventuali negligenze sul rispetto delle norme di sicurezza nei luoghi di lavoro.

CONDIZIONI. Intanto un nuovo bollettino medico diramato mercoledì mattina dall'Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana parla di un ulteriore aggravamento del ragazzo che dunque non risponde alle terapie. Le sue condizioni continuano a peggiorare. Il prossimo aggiornamento è previsto per fine mattinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attore strangolato al Teatro Lux, il pm alla madre: "Faremo il possibile per capire cosa è successo"

PisaToday è in caricamento