rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Arcivescovado

Audizioni per la Cappella Musicale della Cattedrale di Pisa

Entro il 21 marzo dovranno giungere le domande di partecipazione. Le prove d’esame si svolgeranno a Pisa sabato 11 aprile 2015 alle ore 15,30 presso l’auditorium 'G. Toniolo' in piazza Arcivescovado

L’Associazione Cappella di Musica della Cattedrale di Pisa in accordo con l'Opera della Primaziale Pisana e il Capitolo della Primaziale di Pisa, indice un'audizione per l'accertamento dell'idoneità vocale finalizzata al possibile inserimento nell’organico della Cappella Musicale della Cattedrale di Pisa, riservata alle voci di Soprano, Mezzosoprano/Contralto, Tenore e Baritono/ Basso. 

Le prove d’esame, che si svolgeranno a Pisa sabato 11 aprile 2015 alle ore 15,30 presso l’auditorium 'G. Toniolo' in piazza Arcivescovado, consisteranno in un’aria a scelta del candidato tratta dal repertorio da camera, lirico oratoriale di qualsiasi autore o epoca, con particolare riguardo al repertorio sacro, vocalizzi a scelta della Commissione giudicatrice e una lettura a prima vista tratta da brani del repertorio corale sacro.

Il bando di audizione potrà essere reperito presso gli uffici dell’Opera della Primaziale Pisana, P/za Arcivescovado 1, oppure è anche possibile scaricarlo dal sito internet.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire in carta libera a mezzo lettera raccomandata all’Opera Primaziale Pisana piazza Arcivescovado 1, 56126 Pisa, entro e non oltre il 21 marzo 2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Audizioni per la Cappella Musicale della Cattedrale di Pisa

PisaToday è in caricamento