rotate-mobile
Cronaca Tombolo

Aurelia chiusa per lavori: traffico limitato a Coltano

Il transito di mezzi nel borgo, lungo la SP del Biscottino, è riservato a residenti e per esigenze pubbliche fino alla fine dei lavori

Divieto di transito istituito sulla strada provinciale 58 'Del Biscottino'. La misura è stata prevista dalla Provincia a seguito del maggiore traffico nel centro cittadino derivante dai lavori all'Aurelia in località Tombolo, circolazione che ha generato disagi ai residenti di Coltano.

I percorsi alternativi previsti fra Pisa e Livorno sono: superstrada, nel tratto da Livorno all'uscita Pisa Ovest passando da Cascina; l''autostrada A12, con facilitazioni sul pedaggio; l'Arnaccio, fino al collegamento con l'Emilia, quest'ultima solo per il traffico leggero.

La misura è valida a partire da oggi, mercoledì 9 novembre, dal chilometro 3,5 al 7 della SP del Biscottino. Sarà transitabile solo dai residenti, da lavoratori e clienti delle attività del borgo, bus, scuolabus e mezzi di soccorso, fino al termine dei lavori sull'Aurelia previsto entro il 31 dicembre 2016.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurelia chiusa per lavori: traffico limitato a Coltano

PisaToday è in caricamento