rotate-mobile
Cronaca Barbaricina / Viale delle Cascine

Travolti da un'auto pirata: disperate le condizioni della ragazza

La ragazza 24enne, che ieri è stata investita insieme allo zio da un'auto pirata, è ancora in gravissime condizioni. Ieri è stata sottoposta ad un delicato intervento neurochirurgico

Le condizioni della 24enne di Aosta sono disperate. La giovane ha subito gravissime lesioni interne e alla regione cerebrale, investita da un'auto pirata mentre attraversava la strada con lo zio sulle strisce pedonali in viale delle Cascine. Nel pomeriggio di ieri, la ragazza è stata sottoposta a un delicato intervento neurochirurgico ed è ricoverata in prognosi riservata nell'ospedale pisano. I medici hanno sciolto invece la prognosi dello zio, un uomi di 44 anni, perché le sue condizioni si sono stabilizzate.

I vigili urbani hanno diramato in tutta la Toscana l'avviso di ricerca dell'auto pirata, che dopo avere travolto i due turisti si è data alla fuga: sono stati inoltrati a tutte le forze dell'ordine regionali i dati parziali della targa del veicolo e anche alcune indicazioni sulla carrozzeria che è di colore scuro. Per ora tuttavia le ricerche non hanno dato esito.
(Fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolti da un'auto pirata: disperate le condizioni della ragazza

PisaToday è in caricamento