rotate-mobile
Cronaca

Erp a Castelfranco di Sotto: ultimi giorni per partecipare all'avviso pubblico per la cessione di alloggi privati

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Comune di Castelfranco di Sotto ha pubblicato un avviso pubblico per la formazione, sulla base di manifestazioni di interesse a vendere formulate dai privati, di un elenco di alloggi  immediatamente disponibili e assegnabili da destinare all’edilizia residenziale pubblica.

Gli alloggi devono corrispondere ad un intero fabbricato o ad una porzione di fabbricato costituito da almeno 4 alloggi, gestibile autonomamente senza gravami condominiali e quindi con autonomia funzionale rispetto all’uso delle parti comuni. Gli immobili di nuova costruzione o integralmente recuperati, devono essere completamente ultimati, liberi da persone, conformi allo strumento urbanistico vigente, in possesso di agibilità, immediatamente accessibili ed assegnabili.

Entro il 3 settembre alle ore 12:00 gli interessati devono presentare le manifestazioni di interesse utilizzando la scheda di offerta allegato B all’Avviso Pubblico e corredando le stesse della richiesta e necessaria documentazione di cui all’avviso suddetto.

Tutta la documentazione è disponibile sul sito web dell’ente (www.comune.castelfranco.pi.it).

Per invio telematico tramite pec a comune.castelfrancodisotto@postacert.toscana.it oppure - presentate a mano, corredate dal Documento d'Identità del sottoscrittore, al Protocollo del Comune Castelfranco di Sotto (PI) – 56022 – Piazza Remo Bertoncini 1 - nell’orario di apertura al pubblico, e dovrà essere contenuta in un plico chiuso.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI rivolgersi all’Ufficio Tecnico, tel. 0571487331 Email: p.pini@comune.castelfranco.pi.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Erp a Castelfranco di Sotto: ultimi giorni per partecipare all'avviso pubblico per la cessione di alloggi privati

PisaToday è in caricamento