rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Porta a Mare

Porta a Mare, autobus si ferma in mezzo alla rotonda: "Ormai sono tutte carrette!"

Il capogruppo di FI-PDL in Consiglio Comunale Giovanni Garzella chiede che siano presi provvedimenti per migliorare la situazione degli autobus cittadini, viste le numerose segnalazioni di mezzi che si fermano

Un autobus fermo sulla rotonda di Porta a Mare e passeggeri costretti a scendere. E' il capogruppo di Forza Italia-Pdl in Consiglio Comunale Giovanni Garzella a presentare una interpellanza per conoscere la situazione degli autobus che transitano in città visto le numerose segnalazioni di mezzi che si fermano.

"Anche oggi nel primo pomeriggio un autobus si è fermato obbligando i passeggeri a scendere e bloccando una rotonda estremamente importante come quella di Porta a Mare - afferma Garzella - la situazione dei mezzi di trasporto è gravissima: oltre alla cancellazione di numerose corse ora i mezzi hanno numerose problematiche e si fermano frequentemente. Non è possibile consigliare i cittadini all'uso del mezzo pubblico se lo stesso non c'è e quando c'è ci lascia a piedi. Questo è il risultato di una sbagliata gestione di anni!!! Quali sono le azioni che il sindaco prenderà perchè il mezzo pubblico sia maggiormente usato e sia confortevole farlo?".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta a Mare, autobus si ferma in mezzo alla rotonda: "Ormai sono tutte carrette!"

PisaToday è in caricamento