rotate-mobile
Cronaca

Autobus verso la normalità: le officine si svuotano

Secondo quanto comunicato dall'amministrazione comunale di Pisa, il numero degli autobus attualmente in riparazione sta diminuendo e dunque il servizio migliorerà per i cittadini alle prese in questi giorni con ritardi e corse saltate

Trenta lunedi, venti martedi e probabilmente ancora meno nella giornata di oggi. Questa l'analisi della situazione autobus a Pisa comunicata dallo stesso Comune. "E’ in costante diminuzione il numero dei bus del trasporto pubblico urbano in riparazione e ciò significa che la situazione sta tornando alla normalità, anche se pure per oggi qualche disagio sarà ancora possibile dato che, prima che tutti i mezzi attualmente in officina siano rimessi nelle condizioni di funzionare regolarmente, dovranno trascorrere ancora alcuni giorni di tempo" si legge in una nota dell'amministrazone comunale.

>>> LETTORI: 35 MINUTI AD ASPETTARE <<<

"Mi fa piacere sapere di quest’inversione di tendenza, ma è necessario ripristinare il prima possibile il servizio al completo, senza corse saltate e ritardi - ha ribadito ieri il sindaco Marco Filippeschi - il trasporto pubblico cittadino, infatti, negli ultimi anni è cresciuto in quantità ed efficienza dei servizi agli utenti, con forte apprezzamento dei cittadini per l’impegno dei comuni. Per questo, come abbiamo detto chiaro in questi giorni difficili, non c’è ragione per non far valere quanto si è costruito e perchè si sacrifichino i cittadini in un loro diritto essenziale".

COM'E' LA SITUAZIONE? SEGNALACI EVENTUALI DISAGI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus verso la normalità: le officine si svuotano

PisaToday è in caricamento