rotate-mobile
Cronaca

Ctt Nord: via a interviste e questionari per valutare il servizio

Per tre settimane personale incaricato dell'azienda di trasporti effettuerà interviste di customer satisfaction per conoscere il giudizio degli utenti sul servizio utilizzato

Interviste agli utenti dei bus. Nei prossimi giorni, per un periodo complessivo di circa 3 settimane nelle province di Livorno, Massa Carrara, Lucca (bacino Vaibus) e Pisa (bacino Cpt), verranno effettuate interviste di customer satisfaction, da parte di personale incaricato di Ctt Nord, identificabile tramite apposito tesserino di riconoscimento, finalizzate a conoscere il giudizio della clientela sul servizio di trasporto pubblico utilizzato.

Le interviste, della durata di pochi minuti, si svolgeranno presso le principali fermate e a bordo degli autobus e consisteranno in una serie di domande relative ai principali aspetti che determinano la qualità del servizio, al fine di acquisire elementi utili a migliorare il servizio prestato. E' stato inoltre predisposto un questionario che sarà inviato tramite email a tutti i coloro che si sono iscritti al servizio di newsletter CTT Nord.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ctt Nord: via a interviste e questionari per valutare il servizio

PisaToday è in caricamento