rotate-mobile
Mercoledì, 27 Settembre 2023
Cronaca

Raduno dei Marinai d'Italia: il Comune cerca organizzatori della mostra mercato del gusto

L'evento si svolgerà dal 17 al 24 settembre: sul sito dell'amministrazione l'avviso pubblico di manifestazione di interesse

Pubblicato sul sito del Comune di Pisa un avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’organizzazione e la gestione di una mostra/mercato del gusto da realizzare dal 17 al 24 settembre prossimi in piazza Vittorio Emanuele, in occasione dei festeggiamenti per il 21° Raduno Nazionale dei Marinai d’Italia-Settimana del Mare. L’evento commerciale sarà dedicato alla promozione dei prodotti enogastronomici del territorio ed in particolare ai prodotti e alla cucina di mare.

Possono partecipare alla procedura imprenditori individuali, società, cooperative, artigiani, enti, associazioni e fondazioni operanti nel settore dell'organizzazione di eventi commerciali dotati di apposito statuto e atto costitutivo, consorzi, associazioni di categoria. Per partecipare c’è tempo fino alle ore 12 di lunedì 21 agosto. L’avviso con la relativa documentazione è consultabile al seguente link: https://www.comune.pisa.it/it/bando/mostra-mercato-del-gusto-settimana-del-mare-dal-17-al-24-settembre-2023-approvazione-avviso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raduno dei Marinai d'Italia: il Comune cerca organizzatori della mostra mercato del gusto

PisaToday è in caricamento