menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Caso Ragusa: "Roberta ancora viva? Può darsi"

I legali di Logli a Chi l'ha visto: "Sta agli inquirenti valutare tutte le strade, tutti devono cercarla"

Roberta Ragusa è ancora viva? "E' una delle possibili tesi, una delle possibili soluzioni di questo caso".

Sono queste le parole pronunciate ai microfoni di Chi l’ha visto? dall’avvocato di Antonio Logli, poco dopo la lettura della sentenza della Cassazione che ha annullato la decisione di 'non luogo a procedere' pronunciata lo scorso marzo dal gup di Pisa.

Incalzato dai cronisti, Roberto Cavani cerca di sviare le domande sulle sorti della donna: "Non sta a noi valutare se Roberta è viva o meno". Ma ammette: "E’ una delle possibili tesi".  

"La nostra tesi è anche quella che, indipendentemente da quello che è successo quella sera, non riteniamo che ci sia niente che possa portare ad Antonio Logli", precisa l’altro legale di Logli, Saverio Sergiampietri: "Non siamo noi gli inquirenti, gli inquirenti devono vagliare tutte le strade. Noi non abbiamo l'obbligo di cercare dove può essere finita la signora Ragusa".

Ma dove può essere finita dopo quattro anni? "Cercatela voi", taglia corto l’avvocato. "Noi chiediamo che la cerchiate, che tutti la cerchino, anche Logli l'ha cercata. Tutti stiamo facendo quello che possiamo fare".  


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Piatti regionali, la ribollita toscana: la ricetta

social

Ricette locali, la trippa alla pisana

Utenze

Bollette luce e gas, quando e come chiedere la rettifica

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PisaToday è in caricamento