rotate-mobile
Cronaca Fauglia

Fauglia: il Babbo Natale dei Vigili del Fuoco in visita ai disabili

Il gioioso incontro organizzato dai volontari si è svolto giovedì presso la Residenza Sanitaria per Disabili di Montalto di Fauglia della Fondazione Stella Maris

Nel pomeriggio del 21 dicembre presso la Residenza Sanitaria per Disabili (RSD) di Montalto di Fauglia della Fondazione Stella Maris è arrivato il Babbo Natale dei Vigili del Fuoco. L'iniziativa è stata promossa dall'associazione 'Un Pompiere per Amico' e dall'Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale, con la Collaborazione del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Pisa.

E' stato un incontro che ha portato un momento di gioia agli ospiti della struttura. Distribuiti durante la visita dolcetti e piccoli strumenti musicali. Si ricorda che parte del ricavato della lotteria legata alla manifestazione della Befana dei Vigili del Fuoco, che quest'anno si terrà a Volterra, andrà a questa struttura per finanziare il progetto di stanze sensoriali, dove musica e profumi agevoleranno i percorsi riabilitativi degli ospiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fauglia: il Babbo Natale dei Vigili del Fuoco in visita ai disabili

PisaToday è in caricamento