rotate-mobile
Cronaca Marina di Pisa / Piazza Gorgona

Marina di Pisa, in funzione i bagni chimici: resteranno fino al 15 settembre

Si tratta di tre moduli, ciascuno dei quali composto da un wc per normodotati e uno per disabili. Un quarto modulo è stato posizionato in via Consoli del Mare, alle spalle di Piazza dei Cavalieri. Investimento di 8mila euro

Sono entrati in funzione nello scorso weekend i bagni chimici a servizio delle cosiddette 'spiagge' di ghiaia e, in generale, dei frequentatori del tratto di mare di fronte al centro abitato di Marina di Pisa. Si tratta complessivamente di tre moduli, ciascuno dei quali costituito da un wc per normodotati e da un altro per disabili: come negli anni precedenti un modulo è collocato in Piazza delle Baleari e gli altri due, rispettivamente, nelle piazze Gorgona e Sardegna, restandovi fino al termine della stagione estiva, ossia al prossimo 15 settembre.

Sempre domenica sono entrati in funzione anche i bagni chimici di via Consoli del Mare, nel centro cittadino, alle spalle di Piazza dei Cavalieri: anche in questo caso si tratta di un modulo con un bagno per normodotati e uno per disabili a disposizione di turisti e frequentatori della piazza fino alla metà di settembre. L’investimento complessivo dell’amministrazione comunale per questi interventi è di circa ottomila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina di Pisa, in funzione i bagni chimici: resteranno fino al 15 settembre

PisaToday è in caricamento