rotate-mobile
Cronaca

Bimbo di due anni e cane rimangono chiusi nel minivan: liberati dalla Polstrada

Una volta che i genitori sono scesi dal veicolo, gli sportelli si sono chiusi. Fortunatamente una pattuglia della Polizia Stradale transitava in zona

Una disavventura che si è conclusa fortunatamente senza conseguenze per una famiglia della Repubblica Ceca in vacanza in questi giorni sul litorale pisano. Nella giornata di ieri, 5 settembre, dopo aver parcheggiato il loro minivan sugli stalli blu, in una strada appena fuori dalla superstrada, nei pressi di Pisa, sono scesi dal mezzo per andare a pagare la sosta, quando improvvisamente gli sportelli si sono chiusi lasciando bloccati all'interno, sotto il sole, il figlio di due anni e il cane.

I due coniugi subito allarmati hanno cercato inutilmente di riaprire le portiere, poi per fortuna sono riusciti, sbracciandosi, a richiamare l'attenzione di una pattuglia della Polizia Stradale che transitava nella zona. I poliziotti, con l'impiego del martelletto in dotazione, sono riusciti a sfondare i il vetro per liberare il bambino e il cane, che non si sono resi conto dell'accaduto visto che la loro permanenza chiusi a bordo del veicolo è durata pochissimi minuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di due anni e cane rimangono chiusi nel minivan: liberati dalla Polstrada

PisaToday è in caricamento