rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa Croce sull'Arno

Santa Croce sull'Arno: bambino di nove anni picchiato e preso a bastonate

Sarebbero stati i genitori, o almeno uno di essi, a colpire il piccolo che è stato poi trasportato all'ospedale di Empoli con contusioni in varie parti del corpo. Gli assistenti sociali si occuperanno della situazione della famiglia

Picchiato e preso addirittura a bastonate tra le mura di casa. La piccola vittima della violenza è un bambino di nove anni. Il fatto è avvenuto ieri in una casa di Santa Croce sull'Arno, ma ci sarebbero anche altri precedenti. A dare l'allarme un vicino di casa insospettito dalle grida che provenivano dall'abitazione. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 che hanno accompagnato il bambino all'ospedale di Empoli, anche la Polizia Municipale. A picchiare il piccolo sarebbero stati proprio i genitori, o almeno uno di essi, anche se le indagini permetteranno di fare chiarezza sull'accaduto.

Quel che è certo è che il bambino ha riportato varie contusioni alla testa, al volto e alle gambe. Gli assistenti sociali del Comune di Santa Croce sull'Arno e della Società della Salute del Valdarno Inferiore hanno preso in carico la situazione della famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Croce sull'Arno: bambino di nove anni picchiato e preso a bastonate

PisaToday è in caricamento