rotate-mobile
Cronaca Cep / Via Pierin del Vaga

Impianto sportivo del Cep: pubblicato il bando per l’affidamento temporaneo

Per partecipare alla gara c'è tempo fino al 13 gennaio

E' stato pubblicato oggi, 17 dicembre, l’avviso pubblico per l’affidamento temporaneo in concessione del campo sportivo di calcio a 7 di via Pierin del Vaga, nel quartiere del Cep. L’amministrazione comunale, in attesa dei lavori di ristrutturazione e riqualificazione dell’area previsti nel corso dell’anno 2020, concede in forma temporanea l’impianto tramite procedura aperta di affidamento.

"Il campo sportivo del Cep - afferma l'assessore agli Impianti sportivi comunali, Raffaele Latrofa - è da tempo inutilizzato e oggetto di vandalismi e degrado quotidiano. Per questo abbiamo deciso di procedere in parallelo con due azioni: da una parte l’affidamento temporaneo a un gestore, da individuare tramite il bando, per garantire da subito l’utilizzo in maniera regolamentata e sicura; dall’altro pubblicare entro la fine dell’anno il bando dei lavori per l’intera riqualificazione del campo e degli spogliatoi. Il gestore temporaneo garantirà il servizio nel periodo dello svolgimento della gara dei lavori. Durante i lavori sarà pubblicato un nuovo bando per affidare la successiva gestione dell’infrastruttura sportiva a un soggetto da individuare mediante una procedura pubblica con una convenzione ventennale, al quale verranno consegnate le chiavi di un impianto sportivo completamente rinnovato".

Il bando

Sono ammesse a partecipare associazioni e società sportive dilettantistiche che risultino affiliate alle federazioni sportive o enti di promozione sportiva o discipline sportive associate. Chi si aggiudicherà il bando dovrà occuparsi della vigilanza dell’area oggetto di concessione, della manutenzione ordinaria dell’impianto e della pulizia del verde all’interno del perimetro della struttura, nonché al pagamento delle utenze che afferiscono all’impianto stesso tramite l’intestazione diretta delle utenze. I soggetti interessati devono far pervenire la loro domanda entro il termine delle ore 12,30 del 13 gennaio 2020, a pena di esclusione, all’Ufficio Protocollo del Comune di Pisa, in Lungarno Galilei, 42. L’avviso e i moduli sono disponibili sul sito web del Comune di Pisa, nella sezione Bandi di gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impianto sportivo del Cep: pubblicato il bando per l’affidamento temporaneo

PisaToday è in caricamento