rotate-mobile
Cronaca

Sport: via al bando per l'assegnazione delle palestre del Comune

Le associazioni sportive devono presentare la domanda di utilizzo delle strutture comunali per la prossima stagione entro il 13 luglio 2016

Partito il bando per l'assegnazione delle palestre scolastiche negli orari extracurricolari e degli impianti sportivi del Comune di Pisa, riservato alle associazioni sportive e ai soggetti interessati per la stagione settembre 2016-giugno 2017. In particolare l'uso degli spazi compresi negli impianti per lo svolgimento di attività sportive a carattere agonistico, formativo e promozionale, è consentito prioritariamente a società, associazioni sportive regolarmente costituite e scuole di ogni ordine e grado.

Le richieste potranno essere presentate per svolgere attività ludico-motorie, attività di allenamento oltre che per l'espletamento di gare di campionato presso gli impianti. Compatibilmente con gli orari e le attività, è consentito l'uso degli impianti anche alle associazioni sportive non aventi sede legale a Pisa, ai Comitati di Regata del Palio di San Ranieri, di Regata delle Antiche Repubbliche Marinare e alle Magistrature del Gioco del Ponte.

La modulistica e il bando, con l'elenco delle palestre e degli impianti, è disponibile presso l'Ufficio Sport in via degli Atleti Azzurri Pisani, presso l'Urp e sul sito web del Comune di Pisa. Le domande dovranno essere consegnate esclusivamente all'Urp entro le 12.30 del 13 luglio.  L'Urp, sede a Palazzo Pretorio in piazza XX Settembre, è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, e martedì e giovedì dalle 15 alle 17. Per informazioni: Ufficio Sport, tel. 050.5324747.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport: via al bando per l'assegnazione delle palestre del Comune

PisaToday è in caricamento