rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sport: aperto il bando per l'assegnazione di palestre scolastiche e impianti

E' possibile per le società e le associazioni regolarmente costituite fare domanda per l'uso delle strutture entro l'11 luglio

Pubblicato il Bando per l'assegnazione delle palestre scolastiche negli orari extracurricolari e degli impianti sportivi a gestione diretta, di proprietà del Comune di Pisa, riservato alle associazioni sportive e ai soggetti interessati per la stagione settembre 2017-giugno 2018.

In particolare l’uso degli spazi compresi negli impianti per lo svolgimento di attività sportive a carattere agonistico, formativo e promozionale, è consentito prioritariamente a società, associazioni sportive regolarmente costituite e scuole di ogni ordine e grado. Le richieste potranno essere presentate per svolgere attività ludico-motorie, attività di allenamento oltre che per l'espletamento di gare di campionato presso gli impianti.

Le palestre scolastiche sono concesse nel periodo di tempo definito dal calendario scolastico emanato ogni anno dal Ministero della Pubblica Istruzione e limitatamente agli orari extracurriculari. Compatibilmente con gli orari e le attività, è consentito l'uso degli impianti anche alle associazioni sportive non aventi sede legale a Pisa, ai Comitati di Regata del Palio di San Ranieri, di Regata delle Antiche Repubbliche Marinare e alle Magistrature del Gioco del Ponte.

La modulistica e il bando, con tutte le informazioni e l’elenco delle palestre e degli impianti, è disponibile presso l'Ufficio Sport in via degli Atleti Azzurri Pisani e presso l'URP in piazza XX Settembre. Le domande dovranno essere consegnate esclusivamente all'URP entro le 12.30 dell'11 luglio. L'URP, che ha sede a Palazzo Pretorio in piazza XX Settembre, è aperto dal lunedì al venerdì dalle  8.30 alle 12.30, e martedì e giovedì dalle 15 alle 17. Per informazioni: Ufficio Sport tel. 050.532474.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport: aperto il bando per l'assegnazione di palestre scolastiche e impianti

PisaToday è in caricamento