rotate-mobile
Cronaca

Contributo all'affitto 2015: uscito il bando, ecco come fare domanda

Pubblicato il bando per i finanziamenti che per il 2014 hanno interessato 914 famiglie beneficiarie, in attesa della fase di liquidazione. E' possibile inviare la domandia sia presso gli uffici segnalati che via internet

C'è tempo fino al 29 maggio per inoltrare domanda di partecipazione all'integrazione dei canoni di locazione per il 2015. E' infatti stato pubblicato oggi il bando che gli interessati posso consultare per poter fare richiesta, a mezzo della documentazione reperibile sulla pagina del sito del Comune di Pisa o presso gli uffici appositi. Le domande dovranno essere consegnate a mano presso le medesime strutture o spedite con raccomandata all'Ufficio Casa del Comune, allegando sempre una copia fronte/retro di un valido documento di identità. E possibile usare anche la casella di posta Pec comune.pisa@postacert.toscana.it.

Per quanto riguarda il pagamento del 2014 il Comune ricorda che è già pronto ad erogare la sua parte e sta attendendo che arrivi la quota regionale per poter liquidare il contributo alle 914 famiglie beneficiarie. La quota comunale è di 260mila euro, a cui si aggiungono i 550mila della Regione.

Ecco gli uffici interessati con i rispettivi orari:
- Ufficio Politiche della Casa, Via Fermi 4 (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12.30 e martedì dalle 15.30 alle 17) 
- Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), Lungarno Galilei n°42  (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30; martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17);
- Uffici Decentrati, stesso orario dell’URP: Ufficio decentrato n. 1 - via C. Guidi 2/A - Marina di Pisa; Ufficio decentrato n. 2 – via G. Donizetti (CEP) ; Ufficio decentrato n. 3 - via P. Ximenes, 9 (Putignano); Ufficio decentrato n. 4 - via F.lli Antoni (San Giusto); Ufficio decentrato n. 5 - Largo Petrarca, 15 (Don Bosco); Ufficio decentrato n. 6 - via Contessa Matilde, 80 (zona Duomo).
- Sedi di Pisa dei seguenti Sindacati degli Inquilini: Sicet, Sunia, Uniat e Unione Inquilini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributo all'affitto 2015: uscito il bando, ecco come fare domanda

PisaToday è in caricamento