rotate-mobile
Cronaca

Bandi: contributi ad associazioni animaliste di volontariato per le attività svolte nel 2018

Le domande possono essere inoltrate alla Direzione Ambiente del Comune di Pisa entro il 30 novembre 2018

La Direzione Ambiente del Comune di Pisa informa che dalle ore 8.30 del giorno 2 novembre 2018 fino alle ore 12.30 del giorno 30 novembre 2018 è possibile presentare domanda per partecipare al bando contributi ad associazioni animaliste di volontariato per attività svolte nel corso dell’anno 2018 a supporto e in collaborazione con lo Sportello tutela degli animali e il canile sanitario comprensoriale.

I moduli di domanda e l’avviso pubblico sono distribuiti:
- presso la Direzione Ambiente in Via del Moro n.2, martedì 9-12.30, giovedì 15-16.30;
- presso l’URP del Comune di Pisa con il seguente orario: lunedì, mercoledì, venerdì 8.30-12.30; martedì, giovedì 15-17.

Il modulo di domanda e l’avviso pubblico sono reperibili sul sito web del Comune di Pisa nella sezione 'Bandi di Gara e altri bandi'. La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta e compilata unicamente sul modulo predisposto dal Comune di Pisa, potrà essere consegnata direttamente presso l’URP in Lungarno Galileo Galilei negli orari di apertura; spedita a mezzo di raccomandata a.r. indirizzata al Comune di Pisa - Direzione Ambiente - via del Moro n. 2 oppure inviata per via telematica tramite PEC all’indirizzo comune.pisa@postacert.toscana.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bandi: contributi ad associazioni animaliste di volontariato per le attività svolte nel 2018

PisaToday è in caricamento