rotate-mobile
Cronaca

Associazioni sportive: dal Comune 64mila euro di contributi

Gli stanziamenti sono destinati alle associazioni sportive che hanno sede nel Comune di Pisa e gestiscono o utilizzano un impianto sportivo di proprietà comunale. C’è tempo fino al 20 novembre per presentare le domande

Il bando del Comune di Pisa mette a disposizione contributi per un totale di 64.000 euro a sostegno delle attività ordinarie svolte da: Società e Associazioni sportive dilettantistiche, Enti di promozione sportiva, Federazioni sportive nazionali, Associazioni sportive formalmente costituite, iscritte all’Albo dello Sport con sede nel Comune di Pisa che abbiano svolto l’attività su un impianto di proprietà comunale negli ultimi cinque anni.

"Con la pubblicazione di questo bando - dichiara l’assessore allo Sport Salvatore Sanzo - che stanzia una cifra importante a favore delle associazioni sportive che utilizzano o gestiscono gli impianti di proprietà del Comune, cerchiamo di dare respiro alle società sportive. Conosco bene le difficoltà di gestione di un impianto, che include molte responsabilità per i dirigenti a fronte di un impegno assolutamente volontario. Faremo il massimo in futuro, consapevoli di doverci sforzare ancora di più".

Le domande vanno presentate entro le ore 12.30 del 20 novembre, consegnandole a mano presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico in Lungarno Galilei 43 o spedite per posta o corriere e indirizzate al Comune di Pisa - Direzione DD 15 'Infrastrutture – Verde e Arredo Urbano – Sport' - Ufficio Sport,  in busta chiusa riportante all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura 'Bando anno 2015 per la concessione di contributi a sostegno delle attività ordinarie - Settore di intervento Sport'.

Per scaricare la modulistica e tutte le informazioni è possibile consultare il bando sul sito web del Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazioni sportive: dal Comune 64mila euro di contributi

PisaToday è in caricamento