rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Forno crematorio: il nuovo bando per fornitura e lavori

Aperto il bando pubblico per la fornitura e i lavori per il nuovo forno e impianto di cremazione pisano

"Da martedì 7 agosto - annuncia l'assessore Andrea Serfogli - nonostante il periodo di ferie, è in pubblicazione il bando per la fornitura e posa in opera del nuovo forno crematorio ed impianto di cremazione. Dovremmo arrivare all’aggiudicazione provvisoria entro la fine di ottobre - ha continuato - per poi procedere nei primi mesi del 2013 alla fornitura e messa in funzione dell’impianto".

Le domande dovranno pervenire in un unico plico all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Pisa, Lungarno Galilei,43 – Pisa, negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì ore 8,30-12,30 e dal 03.09.2012 anche nei giorni di martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17), entro e non oltre le ore 12,30 del giorno 01 ottobre 2012

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito del Comune. Entro il mese di settembre saranno inoltre finanziati da parte del Comune e successivamente affidati i lavori di sistemazione dell’area del cimitero suburbano, individuata insieme alla SOCREM per la dispersione delle ceneri. L’obbiettivo è di concludere i lavori entro dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forno crematorio: il nuovo bando per fornitura e lavori

PisaToday è in caricamento