rotate-mobile
Cronaca

Manifestazioni commerciali a carattere straordinario: bando per definire un calendario delle iniziative

Gli eventi dovranno tenersi nel periodo compreso tra il 12 maggio e il 12 novembre 2023

Definire un calendario integrato delle manifestazioni commerciali a carattere straordinario, con previsione di somministrazione alimentare e non, che si svolgeranno a Pisa nel periodo compreso tra il 12 maggio e il 12 novembre 2023, precedente l’inizio degli eventi e delle iniziative legate al Natale. E’ questo l’obiettivo di un bando pubblicato ieri, 13 aprile, sul sito del Comune di Pisa.

L’avviso, il modulo di domanda e i relativi allegati sono consultabili al link https://www.comune.pisa.it/it/bando/manifestazioni-commerciali-carattere-straordinario-disciplinare-e-bando-la-formazione-del-0. Possono presentare domanda in qualità di organizzatori associazioni di volontariato, consorzi e cooperative di operatori, associazioni di categoria, comitati senza scopo di lucro regolarmente costituiti con atto pubblico, ovvero con scrittura privata autenticata o registrata. Le domande dovranno pervenire esclusivamente a mezzo PEC e tramite il modello predisposto, pena non ammissione, debitamente sottoscritte, all’indirizzo comune.pisa@postacert.toscana.it, entro le ore 9.00 di martedì 2 maggio, indirizzate all’Ufficio Attività produttive - Commercio su aree pubbliche.

I luoghi per i quali è possibile presentare domanda sono: nel centro storico, Logge dei Banchi, Piazza Don Minzoni, Piazza Dante, Piazza Martiri della Libertà, via San Francesco, via Palestro; sul litorale, Piazza dei Fiori (lato vecchia Stazione, a partire da dopo la Chiesa) a Tirrenia, Largo Pontecorvo e Piazza Sardegna a Marina di Pisa. Per ognuno di questi luoghi il bando prevede un numero massimo di manifestazioni autorizzabili.

Per informazioni e richieste di chiarimenti è possibile scrivere al seguente indirizzo mail: l.brugioni@comune.pisa.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestazioni commerciali a carattere straordinario: bando per definire un calendario delle iniziative

PisaToday è in caricamento