Cronaca

Fiera di San Ranieri: bando per l'assegnazione dei posteggi

C'è tempo fino al 13 maggio per presentare la domanda in vista della giornata di festa per il Santo Patrono

Il Comune di Pisa ha pubblicato un bando per formare una graduatoria, in vista della Fiera di San Ranieri, per l’assegnazione di 118 posteggi fissi (di cui 3 riservati ai portatori di handicap). Il bando e i moduli per presentare domanda all’indirizzo https://www.comune.pisa.it/upload/2016_04_11_20_18_28.pdf 

La Fiera si svolgerà il 17 giugno 2016 dalle ore 08.00 alle ore 20.30 in via S. Maria, Piazza Cavallotti, via dei Mille, Piazza Buonamici, via Corsica, Piazza Cavalieri, via U. Dini.

Modalità di partecipazione al bando:
Le domande devono essere presentate in bollo da € 16.00, compilate esclusivamente sull’apposito modello-domanda e inoltrate o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.pisa@postacert.toscana.it, o a mano all’Ufficio Protocollo Generale posto in piazza XX Settembre angolo Lungarno Galilei entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 13/05/2016, a pena di esclusione, indicando come ufficio destinatario l’Ufficio Fiere e Mercati e come oggetto 'Domanda per Fiera S. Ranieri 2016'. In caso di posta cartacea, non farà fede il timbro dell’ufficio postale di spedizione e in caso di invio tramite PEC l’accettazione dovrà avere un orario pari o inferiore al termine stabilito.
Nel bando sono indicati in dettaglio i criteri per la formazione della graduatoria.

La graduatoria, approvata con Determinazione Dirigenziale, sarà resa pubblica sulla rete civica comunale al sito: www.comune.pisa.it sia nella sezione Comune – Attività Produttive – Commercio su aree pubbliche che nella sezione Notizie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera di San Ranieri: bando per l'assegnazione dei posteggi

PisaToday è in caricamento