rotate-mobile
Cronaca

Accoglienza: bando della Prefettura per ospitare minori non accompagnati

L'Ufficio Territoriale del Governo attende le manifestazioni di interesse delle strutture della provincia, per poi espletare la procedura negoziata di gara

La Prefettura, su richiesta del Ministero dell'Interno, in relazione allo straordinario afflusso di minori non accompagnati nell'ambito dei flussi di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale che interessa l'intero territorio nazionale, intende espletare una procedura negoziata di gara per l'individuazione di strutture temporanee da destinare all'accoglienza dei minori non accompagnati nei casi di esaurimento di posti nelle strutture ordinariamente destinate a tale finalità.

L'avviso di manifestazione di interesse, pubblicato sul sito della Prefettura di Pisa, è volto ad individuare gli eventuali operatori economici che saranno successivamente invitati a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di accoglienza che avrà decorrenza dalla data presunta del 5 novembre al 31 dicembre 2016.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro le ore 12 del 21 ottobre 2016 tramite P.E.C. all’indirizzo ammincontabile.prefpi@pec.interno.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoglienza: bando della Prefettura per ospitare minori non accompagnati

PisaToday è in caricamento