rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Beneficenza: il 15° Memorial Masi si chiude con la donazione all'A.R.A.

Il Comando dei Vigili del fuoco di Pisa ha raccolto 7.500 euro, interamente devoluti all'Associazione Riabilitazione Apprendimento

Ieri pomeriggio, 24 gennaio, presso l’aula magna del Comando dei Vigili del fuoco di Pisa, si é tenuta la cerimonia di chiusura del 15° Memorial Masi, manifestazione sportiva benefica svoltasi in collaborazione con i Vigili del fuoco di Pisa. Durante l'incontro il ricavato della manifestazione è stato consegnato all'A.R.A. (Associazione Riabilitazione Apprendimento) che presta la propria attività sul territorio pisano a favore di bimbi speciali.

Tra gli intervenuti: il Comandante dei Vigili del fuoco di Pisa ingegner Nicola Ciannelli, il presidente del Comitato Saverio Masi, i familiari dell'indimenticato Vigile del fuoco Saverio Masi, la vice presidente dell’Associazione A.R.A. Barbara Arrighetti. Alla cerimonia era presente anche una piccola rappresentanza del Comitato 'Saverio Masi' e dell’ Associazione nazionale dei Vigili del fuoco sezione di Pisa. Presente anche Viola, una ragazza dell’associazione A.R.A. che partecipa al progetto di integrazione del dopo scuola. E' stata proprio Viola a ricevere l’assegno simbolico di 7.500 euro che sarà destinato a finanziare progetti di integrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beneficenza: il 15° Memorial Masi si chiude con la donazione all'A.R.A.

PisaToday è in caricamento