rotate-mobile
Cronaca

Spazi dell'Università: biblioteca aperta il sabato pomeriggio e aula studio recuperata

La Biblioteca di Filosofia e Storia aplia il suo orario di apertura il sabato fino alle ore 20, mentre riapre l'aula studio da 25 posti in via Santa Maria 89

Da sabato 20 gennaio la Biblioteca di Filosofia e Storia dell'Università di Pisa, situata a Palazzo Carità in via Pasquale Paoli 9, prolungherà il proprio orario di apertura. Tutti i sabati, infatti, la Biblioteca, finora aperta fino alle ore 13, proseguirà l'apertura al pubblico fino alle ore 20, con il servizio di prestito e consultazione.

Inoltre è stata riaperta, dopo i lavori di riqualificazione, l'aula studio posta al piano terra di Palazzo Curini-Galletti, in via Santa Maria 89, che è composta da due piccoli ambienti per complessivi 25 posti banco. Lo spazio, ripristinato dopo alcuni anni di chiusura e dopo ristrutturazione anche dei servizi igienici, fa parte di un edificio che ospita alcune aule dell'area umanistica e dei laboratori del Centro Linguistico d'Ateneo. La sala sarà aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 19.

aula_studio_Curini-Galletti-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spazi dell'Università: biblioteca aperta il sabato pomeriggio e aula studio recuperata

PisaToday è in caricamento