rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme

Lotteria Italia 2013, i biglietti vincenti: la "Dea bendata" arriva anche a San Giuliano Terme

La lista con i 136 vincitori della Lotteria Italia di quest'anno: cifre da "urlo" per la prima e seconda categoria, 90 premi da 20 mila euro per la terza. Un fortunato/a giocatore anche a San Giuliano Terme

La Lotteria Italia è un classico appuntamento nazionale con la fortuna, l'estrazione dei biglietti vincenti è stata fatta, come di rito, ieri sera su Rai 1. Quest'anno quanti di voi hanno tentato il "colpaccio" ? Cifre vertiginose per i vincitori di prima e seconda categoria (a Modena sono stati vinti ben 5 milioni di euro), mentre i 90 fortunati della terza categoria si portano a casa "solo" 20 mila euro, un premio di consolazione più che gradito.

I 126 premi sono infatti distribuiti secondo il seguente schema: 1° premio da 5 milioni, 2° premio da 2 milioni, 3°  da 1 milione, 4° da 800 mila euro, 5° da 500 mila euro, 6° da 250 mila euro. Per i premi di seconda categoria: 30 premi da 50 mila euro ciascuno. Terza categoria 90 premi da 20 mila euro ciascuno. Ai rivenditori presso i quali sono stati acquistati i biglietti vincenti è stato riservato un premio complessivo di 56 mila euro.

I 6 BIGLIETTI VINCENTI DI PRIMA CATEGORIA
I 30 BIGLIETTI VINCENTI DI SECONDA CATEGORIA
I 90 BIGLIETTI VINCENTI DI TERZA CATEGORIA

COME SI INCASSANO I PREMI - Chi è in possesso di uno dei tagliandi vincenti per riscuotere le vincite dovrà presentare il biglietto, integro e in originale, presso uno sportello di Banca Intesa Sanpaolo oppure presso l'Ufficio Premi di Lotterie Nazionali. Il biglietto può anche essere spedito presso l'Ufficio Premi, a mezzo di raccomandata A/R, indicando le generalità, l'indirizzo del richiedente e la modalità di pagamento richiesta (assegno circolare, bonifico bancario o postale). I premi, ricorda Agipronews, devono essere richiesti entro il 180° giorno successivo a quello della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del bollettino dell'estrazione. Il pagamento avviene entro 30 giorni dalla data di presentazione del biglietto.


 

Potrebbe interessarti: https://www.romatoday.it/cronaca/biglietti-vincenti-lotteria-italia-2012-2013.html
Leggi le altre notizie su: https://www.romatoday.it/ o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria Italia 2013, i biglietti vincenti: la "Dea bendata" arriva anche a San Giuliano Terme

PisaToday è in caricamento