rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Bilancio 2015 Geofor: nuovo Cda e 2 milioni di utili

Approvato il documento in assemblea ordinaria, insieme al nuovo consiglio di amministrazione che traghetterà la società verso il gestore unico Retiambiente Spa

Il giorno 19 aprile 2016 si è tenuta l'assemblea ordinaria di 'Geofor Spa società con socio unico Retiambiente Spa' che ha approvato il bilancio 2015. Il bilancio si è chiuso con un utile netto di 2.156.579 euro, al netto delle imposte, destinato per 135.200 euro alla copertura delle spese gestionali della società Retiambiente Spa e per 2.021.379 a riserva per investimenti per la costruzione dell'impianto per l'organico.

Nella stessa giornata, alla presenza del notaio dott. Angelo Caccetta, è stata convocata l'assemblea straordinaria che ha adottato il nuovo statuto sociale di Geofor Spa società con socio unico Retiambiente Spa, società interamente pubblica.

Infine è stata convocata nuovamente l'assemblea ordinaria nella quale l'amministratore unico di Retiambiente prof. Marco Frey ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione di Geofor Spa composto da soli tre membri: Paolo Marconcini Presidente, Ing. Oscar Galli vice presidente, Avv. Valentina Pinori consigliere. 

Il consiglio dei revisori dei conti è composto da dott. Alberto Lang (presidente), dott. Vinicio Bernardini (consigliere) e dott.ssa Francesca Gjoka, sindaci supplenti dott.ssa Nadia Ficini e dott. Francesco Pastorello. Per assolvere a nuovi obblighi normativi è stato nominato il revisore legale dott. Martin Nicola Lanzer. L'intento dell'assemblea è stato quello di garantire in questa fase provvisoria fino a giugno 2017, in attesa del gestore unico, continuità ed un buon andamento aziendale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilancio 2015 Geofor: nuovo Cda e 2 milioni di utili

PisaToday è in caricamento