rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Bilancio preventivo 2014

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Approvato il bilancio preventivo per il 2014 del comune di Pisa con risorse assolutamente insufficienti riguardo alla manutenzione delle strade e dei marciapiedi,alla messa in sicurezza delle piste ciclabili,l'abbattimento delle barriere architettoniche e tutto ciò che concerne l'arredo urbano,tutte tematiche che i cittadini vivono ogni giorno.
Inoltre le risorse si potevano stornare molto meglio come per la realizzazione del parcheggio nei pressi dell'ospedale di Cisanello (4mln 2014 e 2mln 2015 0mln 2016) spalmando i 6 mln nei 3 anni nel 2014 quei 2mln si sarebbero potuti usare molto meglio per rendere un servizio ai cittadini migliore.
Sono stati stanziati diversi mln di euro per la riqualificazione di piazza San Silvestro (600mila 2014) per la riqualificazione di viale Gramsci e completamento di piazza Vittorio Emanuele (2.6mln 2014) e la riqualificazione del tratto piazza dei Cavalieri e il Duomo (563mila 2014). Tra un anno invito tutti i cittadini a verificare se e come questi 3.763mln per questi interventi siano stati spesi.
I cittadini devono essere i revisori dei conti dei propri amministratori,che ricordiamoci sono tutti nostri dipendenti.

Il giudizio di questo bilancio è assolutamente negativo le priorità per la nostra città sono altre rispetto a quelle che ha individuato questa giunta comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilancio preventivo 2014

PisaToday è in caricamento