rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Porta a Mare / Via Aldo Moro

Porta a Mare: bonificata l'area vicino al parco giochi

Il prossimo passo sarà quello di rendere inaccessibile l'edificio nelle vicinanze, luogo dove avviene lo spaccio di droga o la consumazione diretta dello stupefacente

Ancora un intervento anti-degrado da parte dell'amministrazione comunale. Dopo l’incendio della baracca adiacente al parco giochi a Porta a Mare, l'area è stata infatti bonificata. A bonifica completata si può vedere l’arco, che prima invece era completamente coperto dalla baracca abitata fino a ieri da un senza fissa dimora. Adesso l’area risulta completamente ripulita ed accessibile.

Il Comune è inoltre intenzionato a risolvere anche un altro problema nella stessa area. Proprio di fronte alla baracca bruciata è presente infatti una costruzione in cemento con cancello, di proprietà comunale, usata, anche perché l’immobile non risulta inaccessibile, come base per atti illeciti quale lo spaccio di droga e l’assunzione diretta di sostanze tramite siringhe che qualche volta vengono ritrovate dai genitori che portano i loro figli al parco. Il primo passo sarà rendere completamente inaccessibile lo stabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta a Mare: bonificata l'area vicino al parco giochi

PisaToday è in caricamento