rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Marina di Pisa / Via Gustavo Salvini

Marina di Pisa: una buca nel parco giochi appena inaugurato

La denuncia del M5S dopo il taglio del nastro dell'area verde di via Salvini. La buca era stata lasciata dalla ditta esecutrice dei lavori

Quella buca passata inosservata in un'area verde inaugurata giusto una manciata di ore prima. E' il Movimento Cinque Stelle a denunciare la vicenda, dopo il taglio del nastro del parco de La Camilla di via Salvini a Marina di Pisa.

“Inaugurazione in pompa magna - così scrive Valeria Antoni, consigliere comunale del M5S - per il parco giochi di Marina di Pisa, opera a compensazione dell'orribile e pericoloso rigassificatore al largo delle nostre coste. Alle 12 del 13 aprile 2017 il vicesindaco Ghezzi con delega al litorale presentava alla città il nuovissimo parco giochi, peccato che già alle 17 di quello stesso giorno i Vigili del Fuoco transennavano una porzione di quell'area a causa di una profonda buca lasciata dalla ditta esecutrice. Sarà sfuggita agli obbiettivi dei fotografi e agli occhi attenti del vicesindaco tale voragine o piuttosto è stato più attento a risultare fotogenico per le riviste patinate per l'evento?".

"Come sempre - conclude la Antoni - il Movimento è attento al controllo del territorio e ancora una volta dobbiamo ringraziare le segnalazioni dei cittadini che hanno a cuore le sorti del nostro comune, sentimento che non è mai scontato al giorno d'oggi”.

buca parco giochi marina di pisa-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina di Pisa: una buca nel parco giochi appena inaugurato

PisaToday è in caricamento