rotate-mobile
Cronaca

Frequenza delle scuole d'infanzia: buoni per l'iscrizione agli istituti paritari

Il progetto mette a disposizione dei buoni per l'iscrizione di bambini dai 3 ai 6 anni a scuole private paritarie. Le domande devono essere inviate entro il 28 luglio. Ecco gli orari d'ufficio e le modalità di presentazione

Rappresentano un aiuto per chi deve iscrivere a scuole d’infanzia private paritarie i propri figli. Il progetto prevede l’assegnazione di buoni scuola finalizzati al sostegno alle famiglie per l'anno scolastico 2014/2015. Riguarda i residenti di un comune della Toscana e nello specifico per gli istituti siti nel Comune di Pisa.

I requisiti sono: età utile dei bambini per la frequentazione della scuola dell'infanzia, iscritti per l'anno scolastico 2014/2015 ad una scuola privata paritaria del Comune di Pisa; indicatore Isee del nucleo familiare, per i redditi 2013, non superiore a 30mila euro; non beneficiare di altri rimborsi o sovvenzioni dirette o indirette erogate allo stesso titolo, di importo tale da superare la spesa complessivamente sostenuta.

La domanda va presentata entro le ore 12 del 28 luglio presso l’Ufficio Benefici Scolastici Trasporto Scolastico in via del Carmine 12. Gli orari sono lunedì e venerdi 8.30-12.30, martedì e giovedì 15-17. Oppure a mezzo posta elettronica certificata: comune.pisa@postacert.toscana.it. Modulistica e avviso sono reperibili sulla rete civica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frequenza delle scuole d'infanzia: buoni per l'iscrizione agli istituti paritari

PisaToday è in caricamento