rotate-mobile
Cronaca Cascina

Buoni lavoro a Cascina: domande entro il 28 febbraio

Le domande devono essere compilate unicamente sui moduli predisposti dal Comune di Cascina

Il Comune di Cascina ha prorogato al 28 febbraio 2017 il termine ultimo per presentare la domanda per usufruire dei 'buoni lavoro' (i cosiddetti 'voucher') per l'annualità 2016/2017.
Il bando è in pubblicazione all’albo pretorio on line, consultabile e scaricabile sul sito del Comune di Cascina, dove si possono scaricare anche i moduli di domanda. Nel bando sono dettagliati i requisiti e i criteri di accesso. Bando e moduli sono disponibili anche all'Ufficio relazioni con il pubblico (in via Palestro 2) e all'Ufficio servizi sociali (in viale Comaschi 116).

Le domande devono essere compilate unicamente sui moduli predisposti dal Comune di Cascina e protocollate entro il 28 febbraio 2017, seguendo una delle seguenti modalità: a mano presso l’Ufficio servizi sociali, aperto il martedì ore 9-13 e il giovedì ore 15-17; per posta a mezzo raccomandata A/R a 'Comune di Cascina - Servizio sociale e casa - Viale Comaschi n. 116 - 56021 - Cascina (PI)'; per posta certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.cascina.pi.it.

Alla domanda devono essere allegati la fotocopia del documento di identità e il curriculum vitae. Per i cittadini stranieri è necessario allegare il titolo di soggiorno posseduto.

Per informazioni telefonare ai numeri 050 719313 oppure 050 719312.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buoni lavoro a Cascina: domande entro il 28 febbraio

PisaToday è in caricamento