Acquisto buoni pasto per la mensa a Vicopisano: procedura e novità

L'Ufficio Scuola del Comune di Vicopisano riepiloga, per offrire un ulteriore servizio alle famiglie, le modalità di acquisto dei buoni pasto per l'anno scolastico in corso, con la relativa procedura e le novità

Alle famiglie di Vicopisano in questi giorni sarà recapitata una lettera con le indicazioni. In caso di smarrimento della stessa o di esigenza di ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio ai seguenti numeri: 050/796504-62 anche per richiederne copia.

I buoni possono essere acquistati al costo di 36 euro d'ora in poi solo a blocchetti da dieci buoni ciascuno, allo scopo di uniformare il servizio. Possono essere trovati presso la Tesoreria di Vicopisano e nella filiale di Uliveto Terme della Banca di Pisa e Fornacette, dove a partire dal 16 novembre è indispensabile presentare la suddetta lettera dell'Ufficio Scuola.

Si può pagare in qualsiasi istituto bancario tramite bonifico sul seguente iban IT 43 N 0856270910 000010721249 (Banca di Pisa e Fornacette) intestato al Comune di Vicopisano; negli uffici postali tramite versamento su conto corrente postale 138560 intestato alla Tesoreria del Comune, con causale: ristorazione scolastica, nome del figlio, scuola e classi.

In caso di bonifico o di versamento alla Posta per ritirare i blocchetti è necessario presentare la ricevuta degli stessi all'Ufficio Scuola del Comune, all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune o alla scuola stessa.

Verso la fine dell'anno scolastico o in caso di particolari esigenze familiari l'acquisto dei buoni pasto potrà essere effettuato anche per un numero di pasti inferiore a dieci, ma solo tramite bonifico bancario o versamento alla Posta.  

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per informazioni: nardi@comune.vicopisano.pi.it, maurelli@comune.vicopisano.pi.it, www.viconet.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto travolge tavoli e clienti di una pizzeria in via dell'Aeroporto

  • Meteo, il gran caldo ha i giorni contati: torna il maltempo

  • Cede controsoffitto all'interno dell'ospedale Cisanello

  • Coronavirus in Toscana: 5 nuovi casi, di cui 2 a Pisa

  • Coronavirus in Toscana: 4 nuovi casi, di cui 2 a Pisa

  • Come richiedere la carta d'identità elettronica a Pisa

Torna su
PisaToday è in caricamento