rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza della Stazione

Cade al binario mentre arriva il treno in stazione: è tentato suicidio

L'episodio è successo ieri sera alle 21.30 alla stazione ferroviaria di Pisa: un uomo di 50 anni è caduto ad un binario mentre un treno stava arrivando in stazione. Il convoglio lo ha colpito, adesso si trova in prognosi riservata

Sembrerebbe essere stato un gesto intenzionale quello che poteva costare la vita ad un uomo di 50 anni ieri alla stazione di Pisa. Poco dopo le 21.30 stava giungendo da Milano il regionale RV 2039 diretto a Livorno, quando il signore è caduto sul binario 4 mentre il convoglio stava arrivando ad una velocità di circa 40 Km/h.

L'uomo è rimasto sotto la pilotina ed è stato soccorso sulla sede ferroviaria dal 118 e dai Vigili del Fuoco. E' stato poi trasportato al pronto Soccorso dove è tutt'ora ricoverato nel reparto di Anestesia e Rianimazione. Inizialmente si parlava di una frattura alla mano. Le ultime notizie parlano di una prognosi riservata con la persona vigile e capace di rispondere.

Ed è proprio dalla sua testimonianza, secondo i primi accertamenti della Polfer, che sembrerebbe essersi trattato di un tentato suicidio, dettato dallo sconforto per ragioni personali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade al binario mentre arriva il treno in stazione: è tentato suicidio

PisaToday è in caricamento