rotate-mobile
Cronaca Calcinaia

Fornacette: aggrediscono con calci e spinte gli agenti di Polizia

E' successo giovedì mattina di fronte al supermercato Pam. La pattuglia era intervenuta per identificare due stranieri che importunavano i clienti chiedendo l'elemosina. Quando i militari hanno tentato di identificarli i due hanno reagito con violenza

Prendono a calci due agenti della Polizia. E' successo questa mattina a Fornacette (Calcinaia) di fronte al supermercato Pam, dopo che la pattuglia della Polizia era intervenuta per identificare due stranieri che stavano importunando i clienti del supermercato, chiedendo loro l'elemosina con un po' troppa insistenza. Quando gli agenti si sono presentati per chiedere i documenti, i due uomini si sono rifiutati di fornire le loro generalità, offendendo i militari. Gli agenti hanno quindi tentato di far salire in macchina i due stranieri, ma uno di loro ha reagito con calci e spinte, provocando a uno dei due poliziotti lesioni guaribili in dieci giorni.

I due stranieri sono poi stati fermati e portati al comando: durante la successiva perquisizione è stata anche rinvenuta della droga addosso a uno dei due uomini. Entrambi sono infine stati denunciati a piede libero per i reati di resistenza, violenza, rifiuto di fornire le generalità e di esibire il permesso di soggiorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fornacette: aggrediscono con calci e spinte gli agenti di Polizia

PisaToday è in caricamento