rotate-mobile
Cronaca

Calcinaia: Monte Serra, che vacanza!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Sorrisi, buona compagnia, ottimo cibo e tanto divertimento. Questi gli ingredienti che hanno reso unica la vacanza sul Monte Serra tutta dedicata agli anziani del territorio, organizzata dal Comune di Calcinaia, con il sostegno dell'Unione Valdera e dell'Auser e la collaborazione dell'associazionismo locale. Molti e soddisfatti - come si può notare dagli scatti dell'Associazione Fotografica Fornacette - coloro che hanno partecipato a questa fresca e piacevole villeggiatura presso il ristorante "I Cristalli", che ha accolto il gruppo nei suoi spazi, offrendo i pasti.

Immancabile il saluto dell'amministrazione ai villeggianti in Serra: il pranzo conclusivo ha infatti visto sedere al tavolo con i vacanzieri il sindaco Lucia Ciampi e l'assessore Maria Ceccarelli. Un'occasione per ricordare l'ottima riuscita delle Vacanze Anziani 2014, progetto che, anche quest'anno, ha permesso a moltissimi over 65 di concedersi qualche giorno di svago e socialità a prezzi assolutamente accessibili, al mare o in montagna, in campagna o alle terme. Sindaco e assessore non hanno mancato di ringraziare tutti coloro che con il loro impegno e il loro tempo hanno reso possibile lo svolgimento di queste iniziative, in rete con l'amministrazione comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcinaia: Monte Serra, che vacanza!

PisaToday è in caricamento