rotate-mobile
Cronaca Calcinaia

Calcinaia, lavori sulla rete idrica: sei notti senz'acqua

Verrà predisposto un servizio di autobotti per diminuire i disagi alla popolazione. Ecco le zone interessate

Acque SpA comunica che, la prossima settimana, da domenica 2 aprile a venerdì 7 aprile, nella fascia oraria compresa tra le ore 23 e le 6 della mattina successiva, verrà effettuato un ciclo di flussaggio e risciacquo sulla rete di distribuzione nel Comune di Calcinaia. Durante i lavori, nelle zone interessate si verificheranno forti cali di pressione e interruzioni più o meno prolungate. Nelle stesse zone interessate sarà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva.

Gli interventi saranno svolti con la seguente modalità:

- dalle ore 23 di domenica 2 aprile alle ore 6 di martedì 4 aprile a Calcinaia capoluogo, Montecchio, Sardinia I Moretti (zona industriale) e Chiesino Allori; punto di rifornimento in piazza del Comune a Calcinaia;

- dalle ore 23 di martedì 4 aprile alle ore 6 di venerdì 7 aprile a Fornacette, Chiesino Allori e Pardossi nel Comune di Pontedera; punto di rifornimento in piazza Timisoara e in via Toscoromagnola (davanti alla casa di riposo) e in via Pio La Torre a Pardossi (Pontedera).

Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati a scomparire gradualmente nelle ore successive.

Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcinaia, lavori sulla rete idrica: sei notti senz'acqua

PisaToday è in caricamento