rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marina di Pisa / Via della Repubblica Pisana

Litorale: assessori 'in trasferta' per ascoltare consigli e suggerimenti dai cittadini

Tutti i venerdi (mattina e pomeriggio) e i sabato mattina di luglio e agosto un rappresentante del 'governo cittadino' presente nella sede della Polizia Municipale di Marina di Pisa: ecco il calendario completo

Anche quest’estate la Giunta Comunale torna sul Litorale. Gli assessori a turno saranno presenti tutti i venerdi (dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19) e i sabato mattina (dalle 9 alle 13) nella sede della Polizia Municipale di Marina di Pisa (in via della Repubblica Pisana, 68; tel. 050.311189) a disposizione per raccogliere suggerimenti, segnalazioni, idee di cittadini, turisti, imprenditori e commercianti della costa pisana.

L’iniziativa è stata lanciata per la prima volta due estati fa ed ha avuto subito un riscontro positivo con diverse decine di residenti, associazioni e turisti che hanno avuto modo di incontrare e dialogare con un rappresentante della Giunta.
Quest’anno, quindi, il 'tris'. Si comincia questo fine settimana (5 e 6 luglio) con l’assessore alle Politiche Sociali Sandra Capuzzi (5 luglio) e si andrà avanti fino al 31 agosto. Paolo Ghezzi, vicesindaco con delega per il Litorale, sarà a disposizione il 12 e il 13 luglio mentre il fine settimana successivo (19 e 20 luglio) sarà la volta dell’assessore a Mobilità e Commercio Davide Gay e il 26 e il 27 luglio dell’assessore alle Politiche Educative Maria Luisa Chiofalo.

I cinque venerdi e sabato mattina di agosto, invece, vedranno impegnate nell’ordine gli assessori all’Ambiente Salvatore Sanzo (2 e 3 agosto), a Lavori Pubblici e Bilancio Andrea Serfogli (9 e 10 agosto), alla Cultura Dario Danti (16 e 17 agosto), all’Urbanistica e Politiche Abitative Ylenia Zambito (23 e 24 agosto) e alle Manifestazioni Storiche Federico Eligi (30 e 31 agosto).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litorale: assessori 'in trasferta' per ascoltare consigli e suggerimenti dai cittadini

PisaToday è in caricamento