rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Giugno Pisano: al via le proposte per creare il calendario degli eventi

C'è tempo fino al prossimo 9 maggio per presentare la domanda

Anche quest’anno il Comune di Pisa realizzerà un unico calendario delle iniziative del Giugno Pisano per creare attorno ad esso un ricco tessuto di appuntamenti culturali.
L’inserimento nel calendario consentirà una forte visibilità alle associazioni ed ai vari promotori anche attraverso il sito dell’amministrazione comunale, ma non comporta da parte di essa l’assunzione di alcun onere organizzativo e/o altro in merito alla realizzazione degli eventi proposti.

Verranno inserite nel calendario anche iniziative non patrocinate dall’amministrazione stessa. Chi vorrà anche il patrocinio dovrà seguire l’iter preposto (info: https://www.comune.pisa.it/it/ufficio-scheda/10124/Attivit-e-procedimenti.html).

Novità 2016: è stato creato un account mail: giugnopisano2016@comune.pisa.it al quale dovranno essere inviate le richieste d’inserimento nel calendario delle iniziative culturali del Giugno Pisano 2016 entro e non oltre le ore 12.30 del 9 maggio p.v.
Gli interessati dovranno compilare in tutte le sue parti,  la scheda A) e lo schema riassuntivo. Lo schema riassuntivo dovrà essere inviato tassativamente in formato word.
Le schede possono essere scaricate direttamente dal sito del comune https://www.comune.pisa.it/it/ufficio/304/Cultura-.html
Le domande potranno essere presentate a partire dal 16 aprile fino al 9 maggio.

Per ulteriori chiarimenti, contattare l’Ufficio  Cultura del Comune di Pisa –  Francesca Amore – Tel. 050.910474  e.mail f.amore@comune.pisa.it 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giugno Pisano: al via le proposte per creare il calendario degli eventi

PisaToday è in caricamento