Mercoledì, 29 Settembre 2021
Cronaca Cascina

Cascina, calendario unico per le iniziative natalizie: ecco come fare domanda

C'è tempo fino al 7 novembre per presentare la propria proposta. Le iniziative accettate saranno inserite nel calendario e otterranno il patrocinio dell'amministrazione comunale

Il Comune di Cascina promuove un calendario unico delle manifestazioni di natura promozionale, culturale e di animazione tese alla valorizzazione del territorio nel periodo compreso tra il 1 dicembre 2016 e il 31 gennaio 2017 e invita tutti i soggetti interessati che intendono organizzare tali manifestazioni a presentare apposita domanda entro e non oltre il 7 novembre 2016 all'Ufficio protocollo del Comune, indirizzandola a 'Servizio Organi Istituzionali - Corso Matteotti 90 -56021 - Cascina'.

Le manifestazioni ammesse avranno il patrocinio del Comune e saranno inserite nel calendario degli eventi natalizi che sarà predisposto e pubblicizzato dall’amministrazione comunale. Sarà inoltre riconosciuto il suolo pubblico gratuito alle manifestazioni che rientrano nelle 'occupazioni effettuate per manifestazioni ed iniziative sindacali, religiose, assistenziali, celebrative e del tempo libero non comportanti attività di vendita o di somministrazione, e di durata non superiore a ventiquattro ore' e 'occupazioni per attività promozionale anche a carattere commerciale promosse e patrocinate dall’amministrazione comunale in favore dello sviluppo del tessuto economico del Comune' (come previsto dall’art. 26, comma 5 e 26 del Regolamento comunale sul canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche).

Per conoscere tutte le informazioni relative alla documentazione da presentare e scaricare il testo completo dell'avviso nonché i moduli necessari a presentare domanda, il Comune invita tutti gli interessati a visitare la sezione “News” della home page del sito www.comune.cascina.pi.it.

Per informazioni telefonare ai numeri 050 719245 e 050 719245.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina, calendario unico per le iniziative natalizie: ecco come fare domanda

PisaToday è in caricamento