rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria a Monte

Santa Croce sull’Arno e Santa Maria a Monte: passaggio di consegna alle Stazioni Carabinieri

Assumono il comando il luogotenente Serra ed il maresciallo capo Giallombardo

Hanno assunto, da pochi giorni, il comando delle due Stazioni Carabinieri il luogotenente carica speciale Salvatore Serra per il presidio di Santa Croce sull’Arno ed il maresciallo capo Francesco Giallombardo per quello di Santa Maria a Monte.
Il luogotenente Serra sostituisce il parigrado Andrea Oteri (andato in congedo nello scorso mese di gennaio) e proviene dalla Stazione Carabinieri di Cerreto Guidi (FI), dove è stato comandante dal 2005; in precedenza ha prestato servizio, come comandante, a Cutigliano (PT) e prima ancora a Ponte Buggianese (PT), come vice Comandante.

Il maresciallo capo Giallombardo sostituisce il luogotenente Orazio Arria, che è stato trasferito al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Empoli (FI) e proviene dalla Stazione di Ponte a Egola dove è stato vice comandante; prima ancora ha prestato servizio a Ponsacco, a Santa Croce sull’Arno e a San Romano.

I due sottufficiali sono stati ricevuti stamani dal comandante provinciale Carabinieri di Pisa, Colonnello Giulio Duranti, che ha inteso formulare loro gli auspici di un proficuo lavoro al comando dei due importanti presidi della provincia pisana.

2(1)-2


 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Croce sull’Arno e Santa Maria a Monte: passaggio di consegna alle Stazioni Carabinieri

PisaToday è in caricamento