Cambio al vertice della 46° Brigata Aerea

Dopo tre anni di comando il generale Iadicicco lascia la 46° Brigata Aerea. Al suo posto subentra il generale De Lorenzo. I saluti del Sindaco Conti

Il Sindaco con Iadicicco e De Lorenzo

Cambio al vertice della 46° Brigata Aerea: stamani, 28 maggio, il sindaco di Pisa Michele Conti, accompagnato dal vicesidanco Raffaella Bonsangue, ha salutato il Comandante uscente della 46° Brigata Aerea, il generale Girolamo Iadicicco e ha dato il benvenuto al nuovo Comandante, generale Alessandro De Lorenzo. Dopo tre anni di comando il generale  Iadicicco lascia la 46° Brigata Aerea per prendere servizio presso lo Stato Maggiore dell'Aeronautica. Al suo posto subentra il generale De Lorenzo, 51 anni, che negli ultimi 15 mesi è stato a capo del Servizio dei Supporti dell'Aeronautica Militare e prima Comandante del Centro sperimentale di volo dell'Aeronautica Militare. II passaggio di consegne ufficiale avverrà il 4 giugno.

Il sindaco Conti ha ringraziato il generale Iadicicco per la collaborazione e l'impegno della 46° Brigata Aerea a favore della città, sia nella gestione dei momenti di emergenza, che nella collaborazione continuativa per assicurare servizi fondamentali per l'Areoporto di Pisa. Al termine dell'incontro è seguito uno scambio di doni tra Sindaco e Comandante uscente Iadicicco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo decreto dal 16 gennaio: prosegue lo stop agli spostamenti tra regioni

  • Toscana zona gialla: cosa si può fare e cosa no dal 16 gennaio

  • Bonus mobili 2021, come ottenere le detrazioni: i requisiti

  • Coronavirus in Toscana: 379 nuovi casi positivi

  • Coronavirus, le palestre GimFive in protesta: anche a Pontedera struttura aperta il 15 gennaio

  • Pisa S.C., vicina la svolta: il magnate russo Knaster vuole acquistare il club

Torna su
PisaToday è in caricamento