rotate-mobile
Cronaca Cep

Campagna formazione 2016-2017 alla Misericordia di Pisa

Nuovi corsi aperti alla cittadinanza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Prende ufficialmente il via stasera, lunedì 3 ottobre, alle ore 20:45, presso la sede di Via Gentile da Fabriano 1/a nel quartiere del CEP, la campagna formazione 2016-2017 della Misericordia di Pisa.
Inizia proprio stasera con il corso aperto alla cittadinanza, mirato a creare cittadini più consapevoli, pronti ad affrontare con maggiore serenità le emergenze che possono capitare tutti i giorni; Il corso della durata di 5 settimane, si svolgerà tutti i lunedì sera di ottobre. Si svolgerà, con inizio stasera, per poi proseguire nei prossimi due giovedì, il corso aperto anch'esso a tutta la cittadinanza, ma pensato per i genitori, i nonni, e gli operatori del mondo dell'infanzia: il corso sulla disostruzione pediatrica.

Al termine di questi due e corsi il programma si rivolge a chi deciderà di voler condividere il proprio tempo con la Misericordia per aiutare il prossimo, nell'emergenza sanitaria, passando per il sociale, senza tralasciare la protezione civile.
I corsi della Misericordia di Pisa sono tutti a titolo gratuito, iscrizioni direttamente ai corsi, mentre per informazioni si può contattare il numero 050 9912900

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna formazione 2016-2017 alla Misericordia di Pisa

PisaToday è in caricamento