rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Al via la campagna 'Natale Solidale' a favore della Stella Maris

Il ricavato dei pacchi dono finanzia il Progetto del Nuovo Ospedale dei Bambini della Fondazione

Si rinnova la collaborazione tra IRCCS Fondazione Stella Maris, l’Associazione Amici della Stella Maris Onlus e Angiolini, il Sublime del Cacao, per rendere il Natale solidale. In occasione delle prossime festività la Casa della Cioccolateria Toscana con sede a Pontedera mette a disposizione del sodalizio, che da sempre affianca e sostiene le attività della Fondazione, una serie di doni solidali di alta pasticceria, prodotti con cioccolato e cacao di qualità in confezioni esclusive. Il ricavato sarà devoluto a sostegno del Progetto del Nuovo Ospedale di Stella Maris ormai vicino all’ultimo miglio.

Già ora è possibile prenotare gli speciali doni di Natale, con una donazione minima chiunque potrà ordinare una o più confezioni speciali di prodotti Angiolini. A partire da 10 euro le gustose praline di cioccolato Angiolini. Oltre 20 euro  un assortimento di tre tavolette di cioccolato Angiolini. Oltre 40 euro un soffice e gustoso panettone Angiolini.

Per prenotare subito i doni solidali Angiolini basta compilare il form a questa pagina del sito. "Fondazione Stella Maris ringrazia di cuore Angiolini, il Sublime del Cacao di Pontedera e l’Associazione Amici della Fondazione Stella Maris Onlus che promuove e realizza l’iniziativa natalizia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la campagna 'Natale Solidale' a favore della Stella Maris

PisaToday è in caricamento