rotate-mobile
Cronaca

Campi solari a I Passi con l'associazione 'Bambini e bambine in movimento' di Pisa per l'estate 2017

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

L’associazione 'Bambini e bambine in movimento' organizza anche quest’anno, grazie alla sponsorizzazione del Comune di Pisa, Campi Solari per bambini già scolarizzati dai 3 ai 6 anni.

Dal 3 al 28 luglio, dal lunedì al venerdì ore 8.30 - 16.30, presso la Scuola d’Infanzia “Rosa Agazzi” in via Ferdinando Galiani 1, quartiere I Passi, i bambini iscritti al Campo, svolgeranno diverse attività inerenti al tema della settimana organizzate dagli Animatori dell’Associazione. Tra queste ricordiamo laboratori manuali, di riciclo creativo, baby dance, gite all’aperto in città che si svolgeranno due volte alla settimana e diverse tipologie di giochi tra cui giochi d’acqua presso il giardino della Scuola. Il pranzo e la merenda sono inclusi nella quota di partecipazione.

 Le iscrizioni sono ancora aperte fino ad esaurimento posti. Per INFO: informabimbi@gmail.com, 050-830869, 331- 6180646, oppure recarsi presso il CENTrOPASSI in via Ferdinando Galiani, 1.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campi solari a I Passi con l'associazione 'Bambini e bambine in movimento' di Pisa per l'estate 2017

PisaToday è in caricamento